I Griffin presentano Blue Harvest, su Italia 1
Sono troppo contenta. Finalmente potremo vedere Blue Harvest, la parodia di Star Wars interpretata dai mitici Griffin. Appuntatevi questi riferimenti: lunedì 7 gennaio alle 23.50 su Italia 1 (purtroppo in orario infelice, ma vale la pena fare le ore piccole).In attesa che questo episodio speciale, il primo della sesta stagione, sia disponibile a marzo su
Sono troppo contenta. Finalmente potremo vedere Blue Harvest, la parodia di Star Wars interpretata dai mitici Griffin. Appuntatevi questi riferimenti: lunedì 7 gennaio alle 23.50 su Italia 1 (purtroppo in orario infelice, ma vale la pena fare le ore piccole).
In attesa che questo episodio speciale, il primo della sesta stagione, sia disponibile a marzo su dvd, possiamo godercelo in tv. Sarà una bizzarra e divertente versione della più famosa saga fantascientifica cinematografica. In particolare i nostri eroi faranno il verso all’ Episodio IV – Una nuova speranza, il primo film prodotto (nel 1977).
Tutto ha inizio quanto Peter per intrattenere la famiglia decide di raccontare la storia di Guerre Stellari, e decide di iniziare con l’episodio IV. In breve ci ritroveremo nell’universo della saga di George Lucas con Peter, Lois, Chris, Stewie e Brian come protagonisti. Incontreremo Peter nei panni di Han Solo, il terribile Stewe che abbraccerà il lato oscuro della forza come un buffo Darth Vader che sporca i pannolini, Chris nel ruolo di uno spaccone Luke Skywalker, Lois nei panni della principessa Leia, Brian nel peloso Chewbacca (che questa volta parla come gli altri), Glenn Quagmire che fa il droide C-3PO, Cleveland Brown nei panni del simpatico R2-D2, Herbert come Obi-Wan Kenobi.
Per la prima volta nella storia dei Griffin l’episodio dura un’ ora ed è stato realizzato per celebrare il 30ennale di Star Wars.