Greek – La confraternita: dal 3 gennaio su Fox
Un telefilm nuovo di zecca sta per arricchire il filone delle teen series americane. Si chiama Greek – La confraternita e rappresenta la serializzazione dei college movie americani che hanno spopolato alla fine degli anni ’80.La serie, in prima visione tv dal 3 gennaio, ogni giovedì alle 21.50 su Fox, segue le disavventure quotidiane di
Un telefilm nuovo di zecca sta per arricchire il filone delle teen series americane. Si chiama Greek – La confraternita e rappresenta la serializzazione dei college movie americani che hanno spopolato alla fine degli anni ’80.
La serie, in prima visione tv dal 3 gennaio, ogni giovedì alle 21.50 su Fox, segue le disavventure quotidiane di Rusty, giovane studente di ingegneria dal fisico poco prestante che tenta disperatamente di cancellare la sua reputazione di nerd cercando di entrare a ogni costo in una confraternita. Goliardica e divertente, la teen series in questione continuerà nella primavera 2008, con gli episodi della prima stagione, sulla tv via cavo ABC FAMILY (per ulteriori aggiornamenti, potete consultare periodicamente la scheda di Telesimo).
Tutto ha inizio quando Rusty Cartwright (Jacob Zachar) si candida a entrare in un’associazione studentesca. Sua sorella Casey (Spencer Grammer, figlia del famoso Kelsey) che già frequenta la vita del campus come leader, spera però che il fratello non intralci la sua vita e soprattutto non le rovini la reputazione. Greek, insomma, è una finestra sul mondo dei college americani, in cui convivono sesso, alcol e giochi di potere ma anche buoni sentimenti.