Tempesta e Febbre D’amore maltrattate da Rete 4?
Diamo voce volentieri alle proteste sui palinsesti che ci arrivano via mail (senza competizione con il Sorrisi di Brindani si intende). Un nostro lettore abituale, Felix, ci segnala il trattamento indecoroso riservato da Rete 4 al gioiellino Tempesta d’Amore (di cui potete trovare maggiori ragguagli sul blog Tempesta Italiana):E’ una vergogna, rete4 maltratta più che
Diamo voce volentieri alle proteste sui palinsesti che ci arrivano via mail (senza competizione con il Sorrisi di Brindani si intende). Un nostro lettore abituale, Felix, ci segnala il trattamento indecoroso riservato da Rete 4 al gioiellino Tempesta d’Amore (di cui potete trovare maggiori ragguagli sul blog Tempesta Italiana):
E’ una vergogna, rete4 maltratta più che mai tempesta d’amore.. e dire che è il prodotto di punta del canale! Non è accettabile un simile comportamento. Venerdì hanno saltato una puntata, il 31 dicembre ci hanno ripensato e l’hanno trasmessa… sì ma soltanto la seconda parte, il 1 gennaio pure ed hanno trasmesso la prima.. insomma un pò d’ordine!!!
Il malumore dei telespettatori prosegue per la nuova collocazione di tappabuchi riservata a Febbre D’Amore, in seguito al trasloco altrettanto penalizzante di Vivere. A segnalarci il fattaccio, questa volta, è MarcolovesBrittney:
La vera ingiustizia è che “Febbre d’amore” (soap numero uno negli Usa e qualitativamente molto curata) sia stata ridotta a soli 14 minuti quotidiani (invece dei 38 consueti) per fare da cuscinetto tra il Tg4 flash e “Vivere”. Proprio nella mattina presto del 1 gennaio Rete4 ha mandato in onda uno special sui Febbre d’amore e Beautiful, con giornalisti italiani sul set delle due soap della CBS. Molto ben realizzato, peccato per l’orario penalizzante. Speriamo lo replichino in uno slot migliore.
In coda, augurandoci che Rete 4 non torni ad essere la rete degli scarti, consoliamo la lettrice Cordelia Chase in pena per la sua Sentieri. La storica soap è stata sospesa durante le vacanze natalizie per ragioni di opportunità, ma riprenderà regolarmente ad andare in onda da lunedì 7 gennaio. Con la solita collocazione saltuaria e suscettibile di interruzioni settimanali, si intende, più o meno intorno alle 16.00.