L’esordio di Veridiana Mallmann, la Velina bionda “di riserva”
Il suo nome ve l’avevamo annunciato appena prima di Natale, ma solo ieri Veridiana Mallmann ha fatto il esordio come Velina a Striscia la Notizia in contemporanea con il rientro di Michelle Hunziker che sostituisce Enzino Iacchetti. Il fatto che la nuova velina bionda, il cui inusuale inserimento a metà della stagione televisiva è dovuto
Il suo nome ve l’avevamo annunciato appena prima di Natale, ma solo ieri Veridiana Mallmann ha fatto il esordio come Velina a Striscia la Notizia in contemporanea con il rientro di Michelle Hunziker che sostituisce Enzino Iacchetti. Il fatto che la nuova velina bionda, il cui inusuale inserimento a metà della stagione televisiva è dovuto all’inattesa gravidanza di Thais Souza Wiggers, condividesse con la “titolare” del ruolo sia la nazionalità sia i lineamenti era già noto ai nostri lettori che avevano sbirciato la sua gallery fotografica.
Dopo averla vista all’opera per la prima volta ieri sera sul bancone di Striscia possiamo affermare che la somiglianza fra le due in video è se possibile ancora più marcata. Unico elemento che distingue Veridiana è il fisico decisamente più longilineo, privo degli attributi “giunonici” di Thais. La prima impressione è che Veridiana sia a tutti gli effetti “una sostituta” destinata a non lasciare il segno. Antonio Ricci, che l’avrebbe incontrata “per caso” alla festa dei 20 anni di Striscia, propone ai suoi telespettatori quella che è di fatto una sosia della velina Thais.
Il rischio è che la brasiliana finisca per assumere il ruolo di “controfigura” in attesa che al termine della gravidanza la vera protagonista possa tornare al suo posto, di nuovo pronta ad interpretare il personaggio della procace Velina al fianco di Melissa Satta. Insomma, almeno a mio giudizio, questo nuovo ingresso non ha decisamente entusiasmato. Se volete esprimere il vostro parere i commenti sono naturalmente a disposizione, se invece avete bisogno di “farvi un’idea” dopo il salto troverete i due video dei suoi primissime “stacchetti” insieme ad una completissima gallery fotografica.
Le foto dell\’esordio di Veridiana Mallmann, la nuova velina bionda di Striscia