Home TvBlog consiglia: Speciale Chiambretti e Markette

TvBlog consiglia: Speciale Chiambretti e Markette

La mia simpatia verso Piero Chiambretti mi spinge oggi a consigliarvi l’esordio della nuova edizione di una delle sue brillanti trasmissioni, Markette, che torna da stasera su La7 con un triplo appuntamento settimanale (dal martedì al giovedì) e con lo speciale “Doppio brodo” ogni sabato sera dalle 20.30. Grande novità di quest’anno, l’inserimento di un

15 Gennaio 2008 09:30

Piero ChiambrettiLa mia simpatia verso Piero Chiambretti mi spinge oggi a consigliarvi l’esordio della nuova edizione di una delle sue brillanti trasmissioni, Markette, che torna da stasera su La7 con un triplo appuntamento settimanale (dal martedì al giovedì) e con lo speciale “Doppio brodo” ogni sabato sera dalle 20.30.
Grande novità di quest’anno, l’inserimento di un pre-trasmissione di una ventina di minuti, il martedì e il mercoledì, dal nome Speciale Chiambretti (alle 23.30), un programma dal forte taglio giornalistico che procederà il Markette vero e proprio, in onda a partire dalle 23.50.

Novità anche nel cast, con l’arrivo di nuovi personaggi ed ospiti fissi, a cominciare da Vanja Rupena, modella, ex Miss Croazia, già vista a Ciao Darwin. Sul fronte dei contenuti, con Markette International sono previste finestre informative dalle principali città del mondo. Spazio anche alla politica, al costume, alla società e alla musica con interventi di Natalia Aspesi, Lina Sotis, Fabrizio Rondolino, Gianlunca Nicoletti, Barbara Alberti e molti altri.
Tornano molti volti storici del programma: Costantino della Gherardersca nelle vesti di Maga Maghella e nel nuovo ruolo di giornalista di stampa estera, Alessandra Faiella, il Cromatologo, la Nonnina, la coppia Jonathan-Moretti, le tre Stagiste, i Galatieri, Vhelade, il Coro Gospel e, ovviamente, Adriano Aragozzini.

Nonostante i video non facciano solitamente parte del nostro TvBlog consiglia, quest’oggi “alleghiamo” al consiglio anche l’imperdibile spot pubblicitario del ritorno di Markette, con Chiambretti e i tanti protagonisti dello show in versione supereroe.

La7