Sanremo – Jovanotti per lo spettacolo
Il Festival e’ una grande festa e io ci vado per la terza volta con questo spirito. Non solo per fare pubblicita’ al mio nuovo album Safari ma anche per proporre un vero spettacolo nello spettacolo.Sarà un’esibizione di 15 minuti e, sinceramente, non fatico a credere che potrà essere spettacolare. Apprezzo, devo ammettere, quel non
Il Festival e’ una grande festa e io ci vado per la terza volta con questo spirito. Non solo per fare pubblicita’ al mio nuovo album Safari ma anche per proporre un vero spettacolo nello spettacolo.
Sarà un’esibizione di 15 minuti e, sinceramente, non fatico a credere che potrà essere spettacolare. Apprezzo, devo ammettere, quel non solo per fare pubblicità. E’ un segno.
Perché è ora di finirla, con queste ospitate fintamente gratuite di supervip o presunti tali, che si presentano a questa o quella kermesse, trasmissione, talk, sagra delle polpette di seitan (purché teletrasmessa), fingendo di esser lì perché è bello, dichiarando di starci solo il piacere di starci.
Non solo per fare pubblicità è un’ammissione. Non di colpa, ma di ovvietà. Che poi il Jovanotti – contro il quale non esitiamo a scagliarci qualora ci sembri poco coerente – prepari anche uno spettacolo, è cosa buona e giusta, e non potrà che far piacere ai suoi fan e a chi guarderà il Festival, in questa nuova edizione-Baudo. Che, se dovessi scommetterci oggi, ci regalerà più di una sorpresa in termini di ascolti.