Un Fiore…tto per Del Noce e il suo Festival dei sogni
Fabrizio Del Noce è troppo imprevedibile quando si tratta di Festival di Sanremo. C’è Panariello che fa flop e lo difende. Non fa in tempo a tornare Pippo – peraltro con discreti risultati – che rimpiange Bonolis. Fa il bis Pippo con il fido Chiambretti e già sogna un’altra coppia da capogiro: Bongiorno e Fiorello
Fabrizio Del Noce è troppo imprevedibile quando si tratta di Festival di Sanremo. C’è Panariello che fa flop e lo difende. Non fa in tempo a tornare Pippo – peraltro con discreti risultati – che rimpiange Bonolis. Fa il bis Pippo con il fido Chiambretti e già sogna un’altra coppia da capogiro: Bongiorno e Fiorello insieme al teatro Ariston.
A quanto pare, è soltanto fanta-festival, visto che da Viale Mazzini è già arrivata la pronta smentita al rumor circolato quest’oggi. Come inizialmente riportato da una stessa nota Ansa, Fiorello e Mike avrebbero ricevuto un vero e proprio agguato dall’intero stato maggiore della Rai durante la lavorazione di uno spot. A seguire, un comunicato Rai decisamente perentorio:
“Deve ancora cominciare quello del 2008, figurarsi se esista già una proposta per la conduzione del Festival di Sanremo del prossimo anno. Non è stato mai affrontato in Rai il tema dell’edizione 2009 del Festival di Sanremo. Pertanto, i ‘vertici Rai’ non possono aver fatto alcuna proposta per la conduzione del Festival del 2009”.