Home Notizie My Toons stringe un accordo con You Tube

My Toons stringe un accordo con You Tube

Navigando per la rete do sempre un’occhiata alle nuove animazioni su My Toons, la più grande community di appassionati di animazione che permette ai suoi membri di uplodare e condidere i prodotti animati. La community in questione ha stretto un accordo con You Tube che diventerà una vetrina per le produzioni animate di migliaia di

9 Febbraio 2008 10:15

My Toons

Navigando per la rete do sempre un’occhiata alle nuove animazioni su My Toons, la più grande community di appassionati di animazione che permette ai suoi membri di uplodare e condidere i prodotti animati. La community in questione ha stretto un accordo con You Tube che diventerà una vetrina per le produzioni animate di migliaia di animatori.

Lanciata nel marzo scorso My Toons é una piattaforma indirizzata ai fan dei cartoon nel mondo, allo scopo di scaricare e inserire su siti e blog video o spezzoni di video, condividere una passione, socializzare con gli altri membri, creare pagine personalizzate, realizzare e condividere video animati originali (in breve, il medesimo scopo di You Tube).

Paul Ford, cofondatore e presidente di My Toons, afferma che YouTube è un passo importante per una distribuzione su larga scala di MyToons e dei cartoni animati prodotti dalla community. In fondo lo scopo della piattaforma condivisa é fornire a professionisti e appassionati di cartoni animati ulteriori mezzi per dare maggiore visibilità alle loro piccole opere animate.

Date uno sguardo, anche voi, a My Toons. Troverete delle chicche niente male.

[via Business Wire]