Victoria Petroff, da naufraga a corteggiatrice di U&D
Victoria Petroff è una che non molla. Dopo aver “debuttato” nel cast nip dell’Isola dei Famosi essendo sconosciuta ai più, la sua si era rivelata la classica occasione sprecata. Si dà il caso, infatti, che le tette rifatte le abbiano rifilato qualche problemino post-operatorio, per via di una convalescenza trascorsa in un reality show a
Victoria Petroff è una che non molla. Dopo aver “debuttato” nel cast nip dell’Isola dei Famosi essendo sconosciuta ai più, la sua si era rivelata la classica occasione sprecata. Si dà il caso, infatti, che le tette rifatte le abbiano rifilato qualche problemino post-operatorio, per via di una convalescenza trascorsa in un reality show a poche settimane dall’intervento.
Victoria dovette ritirarsi dal gioco prima ancora di poter mostrare l’argenteria, per scongiurare il rischio di seri problemi di salute dovuti ai disagi della sopravvivenza. E a poco servì il suo tentativo di marcare stretto il bel Vittorio De Franceschi, restio alle sue avances per motivi mai chiaramente pervenuti. Di lei si rischiava di perdere ogni traccia, se non fosse che la ragazza ha spirito di intraprendenza e determinazione sufficiente per non sparire dagli schermi.
Tra un’ospitata per contratto all’Italia sul Due e un cameo culinario nelle riviste di Sandro Mayer, che per certi vippetti fanno sempre curriculum, la Petroff è finita nella corte di Uomini e Donne, come aspirante fidanzata del tronista Jack Vanore.
La miglior occasione per continuare a farsi vedere senza nessun talento. D’altronde, non sarebbe la prima volta per una starlette ampiamente abituata al gossip su di sè. A Victoria, bionda e bellissima, è stato dato l’appellativo di mangiauomini per aver flirtato con Giuseppe Lago, Matteo Branciamore e Pippo Inzaghi. Ma lei fino a due settimane fa tentava di salvare le apparenze, in un’intervista a Tgcom: “Sogno un fidanzato, ma non parlerò mai più della mia vita. Se è finita con Pippo è colpa della stampa”. Diceva di voler trovare l’amore vero al riparo da occhi indiscreti e ora è sbarcata nel date show più esibizionista della tv. E’ proprio vero che davanti alle telecamere si dice tutto il contrario di tutto.