Home La ruota della fortuna: in arrivo uno speciale Vip (e access più lunghi?)

La ruota della fortuna: in arrivo uno speciale Vip (e access più lunghi?)

In questi ultimi giorni sta passando il promo di una versione speciale de La ruota della fortuna del bravo Enrico Papi. Grazie alle nostre fonti, siamo riusciti ad avere maggiori informazioni su questa puntatona che andrà in onda il prossimo 2 marzo. Va detto innanzitutto che non si tratta di un’unica puntata, ma di due

20 Febbraio 2008 20:24

La ruota della fortuna

In questi ultimi giorni sta passando il promo di una versione speciale de La ruota della fortuna del bravo Enrico Papi. Grazie alle nostre fonti, siamo riusciti ad avere maggiori informazioni su questa puntatona che andrà in onda il prossimo 2 marzo. Va detto innanzitutto che non si tratta di un’unica puntata, ma di due puntate collegate: a partire dalle 20.30 infatti andrà in onda la versione classica della Ruota, mentre alle 21.30 partirà lo speciale vero e proprio con i personaggi Vip.

Lo speciale sarà composto di tre manche alle quali parteciperanno personaggi di tre diverse categorie dello spettacolo. Una, “Donne della tv“, dovrebbe essere composta da Cristina Chiabotto, Eleonora Pedron e un altro nome non ancora pervenuto. Di un’altra, “Belli della tv”, dovrebbero far parte Costantino Vitagliano, Daniele Interrante ed un altro al momento non conosciuto. La terza invece sarà formata da tre protagonisti de I cesaroni: Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore e Max Tortora.

Ci sarà un vincitore per ogni categoria, che si scontrerà poi con gli altri in una quarta manche. Il vincitore finale devolverà poi l’eventuale premio vinto – si sa che in questi casi gli autori sono sempre particolarmente “buoni” – in beneficenza.
L’esperimento del 2 marzo dovrebbe servire da test per una successiva messa in onda “allungata” in access prime time de La ruota della fortuna, che dovrebbe fare da traino a Canta e vinci dal 16 marzo. Il programma di Amadeus inizierebbe così alle 21.30, aggirando gli “ostacoli” dell’access delle altre reti.

Italia 1