Il ritorno delle serie Abc: da Betty a Grey, appuntamento ad aprile
E alla fine arriva Abc. La rete con il maggior numero di titoli attesi qui in Italia ha ufficializzato le date di messa in onda ed il numero dei nuovi episodi girati proprio in questi giorni.Al contrario delle avversarie Cbs, Nbc e The Cw (cliccando sui rispettivi nomi potete trovare i loro piani), che già
E alla fine arriva Abc. La rete con il maggior numero di titoli attesi qui in Italia ha ufficializzato le date di messa in onda ed il numero dei nuovi episodi girati proprio in questi giorni.
Al contrario delle avversarie Cbs, Nbc e The Cw (cliccando sui rispettivi nomi potete trovare i loro piani), che già a marzo proporranno qualche prima tv, bisognerà aspettare fino ad aprile -come per Fox– per godersi gli episodi conclusivi di questa tormentata stagione televisiva (nella foto, il cast di “Ugly Betty” solidale con gli sceneggiatori).
Si inizia il 7 aprile con sei nuovi episodi della sit-com “Samanta who?”, appena sbarcata su FoxLife, seguita l’8 con altrettante nuove puntate di “Boston Legal”, giunto alla sua quarta stagione.
Il 13 aprile sarà invece il giorno delle “Desperate housewives”, di cui andranno in onda 5 nuovi episodi, dei quali gli ultimi due che chiudono la quarta serie saranno trasmessi in un’unica serata.
Mentre per “Ugly Betty” e “Grey’s anatomy”, interrotte a gennaio, il 24 aprile torneranno in pista con 5 nuove puntate a testa. Lungo stop fino all’autunno, invece, per le neonate “Pushing Daisies”, “Dirty Sexy Money” e “Private Practice”.
Ricordiamo, infine, che delle 16 puntate previste ed in questi mesi trasmesse di “Lost” ne andranno in onda 13, 5 delle quali si sono aggiunte alle 8 già realizzate e che verranno girate da marzo.
[Via YahooTv]