Lost: Via Domus, tutti sull’isola per (video)gioco
Quanti di noi appassionati di “Lost” almeno una volta avranno voluto essere uno dei protagonisti per poter dare il proprio contributo alla storia e, perchè no, riuscire a svelare il mistero dell’isola a tutti gli altri naufraghi?Da oggi sarà possibile vivere un po’ di tutto questo con il videogioco “Lost: Via Domus” -per maggiori inforazioni
Quanti di noi appassionati di “Lost” almeno una volta avranno voluto essere uno dei protagonisti per poter dare il proprio contributo alla storia e, perchè no, riuscire a svelare il mistero dell’isola a tutti gli altri naufraghi?
Da oggi sarà possibile vivere un po’ di tutto questo con il videogioco “Lost: Via Domus” -per maggiori inforazioni “tecniche” vi indirizziamo a GamesBlog– dedicato alla popolare serie televisiva, che esce in Italia proprio tra la fine della terza stagione su Raidue e l’inizio della quarta su Sky. Vale la pena dire, però, che il videogioco non contribuirà a svelare i misteri della serie e coinvolgerà eventi e personaggi apparsi fino alla terza stagione, approfondendone aspetti tralasciati in tv per esigenze di tempo.
Nei panni di un fotografo di guerra, Elliot Maslov, personaggio non presente nella serie originale, il giocatore si ritroverà a combattere, ragionare e dialogare con gli altri naufraghi doppiati per l’occasione dagli attori protagonisti del telefilm, risolvendo enigmi e cercando di capire la propria storia, grazie all’inserimento nel videogame dei celebri flashback, voluti dagli sceneggiatori della serie Abc, che hanno collaborato alla sua realizzazione.
Una buona occasione per chi aspetta con ansia la nuova serie per placare la propria “fame da Lost” e per provare la sensazione di essere dentro un telefilm giù cult della nuova generazione. “Lost: Via Domus” è prodotto dalla Ubisoft e disponibile per PC, Xbox360 e PS3, al costo di 49, 90 euro (19,90 per la versione per pc).