La Prima di Californication su Jimmy dal 6 Marzo
Ve l’avevamo anticipato il 15 novembre scorso, in occasione del “compleanno” per i 10 anni di Jimmy, ora la data stabilita è ormai prossima. Californication, una delle grandi esclusive del Canale 140 di Sky, debutterà il 6 marzo alle 21 con il primo episodio. La programmazione andrà avanti per 12 settimane, proprio come il numero
Ve l’avevamo anticipato il 15 novembre scorso, in occasione del “compleanno” per i 10 anni di Jimmy, ora la data stabilita è ormai prossima. Californication, una delle grandi esclusive del Canale 140 di Sky, debutterà il 6 marzo alle 21 con il primo episodio. La programmazione andrà avanti per 12 settimane, proprio come il numero degli episodi che compongono la prima stagione. La serie tv più spregiudicata dalle stagione, acclamata dalla critica sbarcherà così anche nel nostro paese in un’orario da prime time vecchio stampo, anche se confinata per il momento solo nella “terra della libertà” del Satellite.
Nel travagliato anno contraddistinto dallo Sciopero degli sceneggiatori il telefilm prodotto per Showtime da David Duchovny, premiato con il Golden Globe per la sua interpretazione di Hank Moody, protagonista e personaggio centrale attorno al quale ruotano tutte le vicende di Californication, è stato uno dei pochi ad ottenere una rapida e decisa conferma per una seconda stagione.
C’è naturalmente grande attesa per un telefilm che ha già conquistato una buona fetta di appassionati fra i tanti che amano scaricare dai programmi p2p le puntate in anticipo facendosi aiutare nella comprensione dai team di subbers. La curiosità starà anche nel valutare l’adattamento in italiano, particolarmente delicato per via dei dialoghi molto brillanti e con una buona dose di volgarità della versione originale. Noi in ogni caso vi consigliamo di non perdere la possibilità di vedere tutti i 12 episodi, difficilmente rimarrete delusi. Dopo il continua vi proponiamo una gallery tratta proprio dal Pilot di Californication, qui invece potrete trovare la recensione completa del nostro Malaparte.