Toby Stephens, moderno Dr. Jekyll per Inseparable
Contrariamente alla procedura standard, la Fox ha dato il via al casting di una serie che ufficialmente non ha ancora ricevuto l’ok per la produzione dell’episodio pilota. Stiamo parlando di “Inseparable”, per cui è stato scelto il protagonista: Toby Stephens (gallery).L’attore londinese, 38 anni, sposato con l’attrice Anna-Louise Plowman ed una nomination ai Saturn Award
Contrariamente alla procedura standard, la Fox ha dato il via al casting di una serie che ufficialmente non ha ancora ricevuto l’ok per la produzione dell’episodio pilota. Stiamo parlando di “Inseparable”, per cui è stato scelto il protagonista: Toby Stephens (gallery).
L’attore londinese, 38 anni, sposato con l’attrice Anna-Louise Plowman ed una nomination ai Saturn Award alle spalle, non ha ancora interpretato nessun ruolo che lo rendesse popolare al grande pubblico, sebbene non si sia mai fatto mancare il lavoro. Numerosi film per la tv (“Napoleon” o “Jane Eyre”, per citarne due), e qualche ruolo per il cinema: in questo caso spiccano la parte di Harris nel recente “Severance-tagli al personale” e Gustav Graves, l’antagonista di James Bond in “La morte può attendere” (2002).
Tornando alla nuova serie, di cui TvBlog aveva già parlato, si tratta di una sorta di rivisitazione in chiave moderna del celebre personaggio del Dottor Jekyll, alle prese col suo alter ego Mr.Hyde. Il personaggio di Stephens, uno psicologo paralizzato dalla doppia personalità criminale, è al centro di questo nuovo show, ideato da Shaun Cassidy, che qualche anno fa ci stupì col suo “Invasion”.
Toby Stephens, il protagonista di Inseparable
[Via YahooTv]