Afterworld parte su AXN
Il blog di Antonio Genna ci segnala una news interessante. Finalmente, da oggi 3 marzo, parte in esclusiva la serie Afterworld sul canale satellitare AXN, dal lunedì al venerdì alle 20.00, e il sabato alle 23.40.Qui potete vedere l’episodio pilota della serie animata in animazione 2,5D, una tecnica di animazione usata solitamente per i videogame
Il blog di Antonio Genna ci segnala una news interessante. Finalmente, da oggi 3 marzo, parte in esclusiva la serie Afterworld sul canale satellitare AXN, dal lunedì al venerdì alle 20.00, e il sabato alle 23.40.
Qui potete vedere l’episodio pilota della serie animata in animazione 2,5D, una tecnica di animazione usata solitamente per i videogame che dà effetti visivi tra il 2d e il 3d, ed é spesso definita come peseudo-3d. A metà strada tra la fantascienza e il thriller, é realizzata da Brent V. Friedman e Michael DeCourcey.
Nel primo episodio il pubblicitario Russell Shoemaker si risveglia a New York in un mondo sconvolto. Ma la realtà post-apocalittica che vede é solo un incubo? Ecco il comunicato stampa curato dal canale AXN.
Update 13/03:
Veeto ci scrive e ci dà un aggiornamento:
Salve, volevo segnalarvi che è stato finalmente localizzato in italiano il progetto “Afterworld”, quel misto tra telefilm e carton di cui parlaste qualche settimana fà.
Il sito è http://www.axn.it/afterworld e da quello che ho visto andrà in onda tutti i giorni, alle 20, su AXN.