Seinfeld torna in tv dopo 10 anni
A molti di voi il nome Jerry Seinfeld dirà poco. Ultimamente, però, questo comico americano è tornato a far parlare di sé per aver scritto “Bee-movie”, uscito qualche mese fa nelle sale e intriso della sua comicità, piena di riferimenti alla società contemporanea e non privo di sarcasmo sui comportamenti di ognuno di noi.Seinfeld, però,
A molti di voi il nome Jerry Seinfeld dirà poco. Ultimamente, però, questo comico americano è tornato a far parlare di sé per aver scritto “Bee-movie”, uscito qualche mese fa nelle sale e intriso della sua comicità, piena di riferimenti alla società contemporanea e non privo di sarcasmo sui comportamenti di ognuno di noi.
Seinfeld, però, è stato dal 1989 al 1998 autore e protagonista di una delle sit-com cult degli anni ’90, intitolata semplicemente “Seinfeld”. Raccontando la sua vita da single e quella dei suoi tre amici più cari in una nevrotica New York di fine secolo, ha raccolto davanti alla tv milioni di appassionati, che ancora oggi rimpiangono questo show.
Trasmessa in Italia ad orari improbabili, lo show da noi è passato inosservato, e non ha ottenuto il riscontro che si meritava d’ottenere. L’occasione per conoscere questo bravo comico ed autore potrebbe venire però dalla prossima stagione televisiva: secondo alcune indiscrezioni, pare infatti che Seinfeld stia per concludere un accordo con la Nbc per una nuova sit-com.
Nei panni nuovamente di sé stesso, l’attore tornerebbe dopo dieci anni di assenza dalla tv, esclusa qualche apparizione, tra cui quella discutibile al Larry King Live. Sarebbe sicuramente un gradito ritorno per gli americani, che in ben 75 milioni seguirono l’ultima puntata della sua sit-com. E, per noi, potrebbe essere la volta buona per conoscerlo e, magari a fianco di altri cult mattutini, per vedere “Seinfeld” o almeno sapere della sua esistenza.
[Via YahooTv]