Grande Fratello 8 – Incidente nella Casa
In attesa dell’anticipazione della puntata di domani che puntualmente vi annunceremo in giornata, dobbiamo segnalare un incidente avvenuto nella casa del Grande Fratello che ha visto coinvolto Gian Filippo.Era un sabato come tutti gli altri nella casa più spiata di Cinecittà e la serata era trascorsa tra spaghettate notturne, pettegolezzi, chiacchiere e scherzi tra i
In attesa dell’anticipazione della puntata di domani che puntualmente vi annunceremo in giornata, dobbiamo segnalare un incidente avvenuto nella casa del Grande Fratello che ha visto coinvolto Gian Filippo.
Era un sabato come tutti gli altri nella casa più spiata di Cinecittà e la serata era trascorsa tra spaghettate notturne, pettegolezzi, chiacchiere e scherzi tra i ragazzi. Alle 4 di mattina, quando non ce la facevano più e tutti decidevano di andare a riposare le “stanche” membra, alcuni pensavano di chiudere la serata con l’ultimo scherzo ai danni di Thiago.
Tentavano pertanto di buttarlo giù dal letto, iniziavano a volare cuscini ed ecco l’imprevisto: Gian Filippo cadeva e mentre si rialzava si scontrava bruscamente contro la testa di Fabio.
Tutti gli abitanti confermano che il colpo è stato decisamente forte e infatti poco dopo il naso del ragazzo inizia a sanguinare e sembra addirittura gonfio e storto. Temendo in una frattura, Gian Filippo viene richiamato dalla produzione, che lo porta in ospedale. Dopo gli accertamenti del caso, per fortuna, i medici non riscontrano rotture e così il ragazzo rientra tranquillamente in Casa. Ora Gian Filippo sta meglio e sorride nel letto con Lina mentre il suo amico Roberto si preoccupa per lui.. Tutto è bene ciò che finisce bene.