Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 17 marzo 2008
La cronaca supera il reality. Tra il Grande Fratello e X Factor, entrambi in leggera crescita, a vincere la serata è la prima parte della miniserie Il Coraggio di Angela con Lunetta Savino che raggiunge sei milioni di telespettatori. Il reality di Canale 5 ottiene una media di oltre cinque mentre quello di Raidue supera
La cronaca supera il reality. Tra il Grande Fratello e X Factor, entrambi in leggera crescita, a vincere la serata è la prima parte della miniserie Il Coraggio di Angela con Lunetta Savino che raggiunge sei milioni di telespettatori. Il reality di Canale 5 ottiene una media di oltre cinque mentre quello di Raidue supera i due. Il Grande Fratello ha ottenuto picchi di oltre 7 milioni di telespettatori (7.304.0000 alle 21.58) e di quasi il 38% di share (37,86% alle 24.07). Altissimo, come sempre, l’interesse tra i giovani: la puntata di ieri ha ottenuto quasi il 40% (38,17%) nel target 15-24 anni e oltre il 30% (30,86%) in quello 25-34.
Benissimo la prima tv Il Ritorno del Monnezza con Claudio Amendola e altrettanto bene come sempre Chi l’ha visto. Discreto riscontro per la riproposizione della fiction Paolo Borsellino con Giorgio Tirabassi.
Access ancora una volta a Striscia La Notizia, programma più visto della giornata con quasi otto milioni. In seconda serata prevale in assoluti Porta a Porta di un soffio, in share il Maurizio Costanzo Show.
Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )