Crispy News, il gossip secondo MTV
Da qualche giorno, TRL Total Request Live – già premiato come Miglior programma musicale ai TvBlog Awards 2008 – si dà anche al gossip, con le Crispy News.Ne avevamo parlato in occasione della presentazione di palinsesti di MTV e ora vale la pena di dedicare alla cosa qualche riga in più. Le Crispy News sono
Da qualche giorno, TRL Total Request Live – già premiato come Miglior programma musicale ai TvBlog Awards 2008 – si dà anche al gossip, con le Crispy News.
Ne avevamo parlato in occasione della presentazione di palinsesti di MTV e ora vale la pena di dedicare alla cosa qualche riga in più. Le Crispy News sono di fatto delle pillole di notizie “soft” (durano dai 30 ai 45″) e sono una produzione italiana (360° PlayMaker) che va in onda anche su MTV Spagna, Francia e Portogallo.
Si commentano in maniera decisamente uncorrect le grandi star internazionali e le tendenze del jet set mondiale. Ora. Quello del cinismo è l’unico modo che riesco a immaginare per proporre il gossip – chissà se i colleghi di Gossipblog sono d’accordo -, soprattutto a un pubblico giovane.
Nell’edizione italiana, Elena Santarelli e Alessandro Cattelan, già conduttori di TRL, sono ovviamente i commentatori di queste news.
Ovviamente, c’è un blog dedicato alle Crispy News, con tanto di video e podcast. Dopo il salto, un esempio di Crispy News, ovviamente – poteva essere altrimenti – dedicato alla Nostra Signora Paris Hilton.
PARIS VS LINDSAY: SECONDO ROUND!!! – Crea il tuo blog con audio, foto e video su www.mtv.it!