Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 26 marzo 2008
L’Italia perde con la Spagna ma vince su Amici. Serata divisa tra le due ammiraglie quella di ieri con la prevalenza di un soffio in valori assoluti per la partita amichevole Spagna-Italia con oltre sei milioni. Altrettanto bene Amici di Maria De Filippi che vince seppur di poco in sovrapposizione (5.832 26,88% vs. 5.739 26,45%
L’Italia perde con la Spagna ma vince su Amici. Serata divisa tra le due ammiraglie quella di ieri con la prevalenza di un soffio in valori assoluti per la partita amichevole Spagna-Italia con oltre sei milioni. Altrettanto bene Amici di Maria De Filippi che vince seppur di poco in sovrapposizione (5.832 26,88% vs. 5.739 26,45% al netto dell’intervallo) e ottiene un valore assoluto pressochè identico a quello della Nazionale e uno share inferiore.
Bene Voyager che prevale sulla nuova stagione di C.S.I. Scena del Crimine. Scarso il riscontro per La nuova squadra sostanzialmente in pareggio con la replica di Attacco al Potere.
Access prime time a Striscia con quasi otto milioni, crescita di Affari Tuoi causa durata prolungata e seconda serata a Matrix. Nel daytime, Mattino Cinque torna a superare il 21% nella seconda parte, Amici supera La vita in Diretta e il film di Scooby-Doo su Italia 1 ottiene più del 12% di share. In seconda serata infine, buon risultato per La storia siamo noi.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )