Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 27 marzo 2008
Barbara D’Urso inizia con il Record di battere Don Matteo. Eccellente esordio per Lo Show dei Record che ottiene oltre sei milioni di telespettatori, quasi il 27% di share e picchi di otto milioni alle 21:47 (7.987.000) e oltre il 42% alle 23:16. Molto bene anche Don Matteo che totalizza il miglior ascolto da quando
Barbara D’Urso inizia con il Record di battere Don Matteo. Eccellente esordio per Lo Show dei Record che ottiene oltre sei milioni di telespettatori, quasi il 27% di share e picchi di otto milioni alle 21:47 (7.987.000) e oltre il 42% alle 23:16. Molto bene anche Don Matteo che totalizza il miglior ascolto da quando va in onda e vince in valori assoluti. In sovrapposizione prevale il varietà di Canale 5.
Benissimo Annozero con oltre tre milioni e mezzo di telespettatori che supera uno stanco C.S.I. Buon risultato per Master and Commander su Rete 4, prevalente su Delitto Perfetto, remake di Alfred Hitchcock.
Access prime time sempre a Striscia La Notizia, in seconda serata vittoria per Porta a Porta su Maurizio Costanzo Show. Buona partenza dei telefilm di Italia 1, con la nuova stagione di The Closer e il nuovo Saving Grace.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )