Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 4 aprile 2008
Il metodo Cesaroni funziona anche con I Raccomandati. Record nella settimana dei record di Canale 5 per I Cesaroni che nel primo episodio sfonda il muro degli otto milioni e nel secondo supera sette milioni e mezzo. La serie interpretata da Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore
Il metodo Cesaroni funziona anche con I Raccomandati. Record nella settimana dei record di Canale 5 per I Cesaroni che nel primo episodio sfonda il muro degli otto milioni e nel secondo supera sette milioni e mezzo. La serie interpretata da Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore ha avuto share da capogiro, ben il 30 e il 33%. Il primo episodio ha visto la conclusione della trilogia con guest star Alessandro Gassman. (Clicca qui per la gallery aggiornata de I Cesaroni)
Crescono I Raccomandati anche se ben lontani rispetto ai risultati degli anni scorsi e crescono anche Le Iene Show che ieri tra gli ospiti hanno avuto Nicolas Vaporidis e Roberto Mercandalli, il cumenda del Grande Fratello. Parte in sordina la nuova soap Bianca che da lunedì andrà subito dopo Vivere all’ora di pranzo e cala anche Tempesta d’amore. Molto bene Mi Manda Raitre con quasi tre milioni di telespettatori mentre ancora una debacle assoluta per le Tribune Elettorali di Raidue. Access ancora una volta a Striscia e seconda serata di pochissimo a Tv7. In daytime, risultato sempre da record per Mattino Cinque, per Forum, per Uomini e Donne e anche per Tempesta d’amore nella fascia preserale.
Cosa avranno visto i lettori di TvBlog? Confrontate i dati Auditel con il Cosa hai visto ieri sera.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )