Un episodio in più per Lost e Grey’s anatomy
Buone notizie per i fan di “Grey’s anatomy” e di “Lost”: i due telefilm avranno una puntata in più, in questa stagione tormentata per via dell’ormai lontano sciopero degli sceneggiatori.Andiamo con ordine: di “Lost”, è risaputo, sarebbero dovute andare in onda 16 puntate, ridotte poi a 13. Cuse e Lindelof hanno però chiesto ai vertici
Buone notizie per i fan di “Grey’s anatomy” e di “Lost”: i due telefilm avranno una puntata in più, in questa stagione tormentata per via dell’ormai lontano sciopero degli sceneggiatori.
Andiamo con ordine: di “Lost”, è risaputo, sarebbero dovute andare in onda 16 puntate, ridotte poi a 13. Cuse e Lindelof hanno però chiesto ai vertici della Abc la possibilità –concessa- di girare un altro episodio, che dovrebbe andare in onda insieme al penultimo nella giornata del 29 maggio.
Dato che “Lost” va in onda in America subito dopo “Grey’s anatomy”, e visto che la doppia puntata del 29 lascerebbe uno spazio vuoto dopo il serial ospedaliero nella giornata di giovedì 22 -in cui “Lost” non andrà in onda-, ecco che ci sarebbe spazio per un episodio in più per i medici del Seattle Grace Hospital, che concluderebbero anche loro con un season finale di due ore.
Se per Grey e soci l’episodio in più servirà probabilmente a mettere le basi per la quinta stagione, l’episodio di “Lost”, a detta degli stessi autori, sarà fondamentale per lo sviluppo della storia: troppo poche 13 ore per raccontare quello che avevano in mente per la quarta stagione –da noi in onda su Fox-. Il già attesissimo quattordicesimo episodio, stando dunque a queste premesse, non dovrebbe passare inosservato.
[Via TvGuide]