Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 15 aprile 2008
INSINNA LO SBIRRO ARRESTA LA CRESCITA DEL GF8 Vittoria in valori assoluti per la seconda serata di Ho Sposato uno sbirro, la serie interpretata da Flavio Insinna e Christiane Filangieri sul Grande Fratello 8, in calo rispetto al boom della scorsa settimana. Buono in ogni caso l’ascolto medio con il 26% e quasi sei milioni
Vittoria in valori assoluti per la seconda serata di Ho Sposato uno sbirro, la serie interpretata da Flavio Insinna e Christiane Filangieri sul Grande Fratello 8, in calo rispetto al boom della scorsa settimana. Buono in ogni caso l’ascolto medio con il 26% e quasi sei milioni di telespettatori; vince nettamente in share, che per la fiction è rimasto invariato in entrambi gli episodi, 26 a 24. Il reality di Canale 5 ha avuto una crescita vertiginosa dalle 23 in poi benchè la fiction non fosse conclusa, e un picco in share del 44% alle 23:50 circa. In valori assoluti il picco è stato di oltre 7 milioni alle 23:29 circa.
Eccellente dato per Ballarò che, approfittando del post elezioni, ottiene il record stagionale di quattro milioni e mezzo lasciando al lumicino il diretto concorrente Stranamore. Bene la serata Vin Diesel su Italia 1 prima con la replica di XXX e poi con la prima tv The Chronicles of Riddick. Discreto riscontro per Snow Dog.
Access vincente per Striscia, programma più visto della giornata, e seconda serata a Porta a Porta.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )