TvBlog consiglia: Pirati
Da questa sera, alle 23:30 su RaiDue, va in onda Pirati, nuovo programma di Gregorio Paolini condotto in un non-studio da Marco Cocci e con una serie di inviati composta da volti vecchi e nuovi della gioventù televisiva. Trattasi di: Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez (qui la sua gallery di immagini), Lisa Fusco, Francesca Chiarantano, Barbara
Da questa sera, alle 23:30 su RaiDue, va in onda Pirati, nuovo programma di Gregorio Paolini condotto in un non-studio da Marco Cocci e con una serie di inviati composta da volti vecchi e nuovi della gioventù televisiva. Trattasi di: Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez (qui la sua gallery di immagini), Lisa Fusco, Francesca Chiarantano, Barbara Foria, Maria Pina Tinno, Cinzia Molena, Andrea Golino, Francesca Guicciardini, Serena Garitta, Elisa Sciuto, Antonio Barea de Luna.
Il format prevede il racconto, da parte degli infiltrati speciali di cui sopra, dei personaggi dell’Italia del costume e spettacolo. Un po’ celebrazione, un po’ ironia, e il commento della voce della coscienza dei pirati, la doppiatrice Emanuela Rossi.
Il servizio della più nota blogger televisiva, Selvaggia Lucarelli, va in onda questa sera. Ecco cosa dice la diretta interessata in un’intervista rilasciata a Libero a proposito del personaggio che ha seguito a New York:
Si chiama Paolo Zampolli, una sorta di Forrest Gump, un uomo che non sembra avere nessuna qualità e poi invece è riuscito a diventare importantissimo. E pensa che la sua è una famiglia di giocattolai, partita con il “Dolce forno” e oggi è diventato una persona importantissima: è socio di Donald Trump e ha una agenzie di modelle.
Al di là della smisurata passione del sottoscritto per Selvaggia (questo il suo celebre blog) e per la Rodriguez (questo il suo celebre personale), nonché per il lavoro di Paolini, da vedere, come tutte le novità.