Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 30 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 30 aprile 2008

IL SEGNO DI ZORRO NON RESTA SU CAPRI Vittoria per Capri la nuova serie con quasi sei milioni che, in leggero calo rispetto alla scorsa settimana, supera la prima tv The Legend Of Zorro con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones, che a sua volta ottiene ben cinque milioni terminando più tardi.Buon risultato per la semifinale

di share
1 Maggio 2008 08:18

Il cast di Capri La Nuova Serie

IL SEGNO DI ZORRO NON RESTA SU CAPRI

Vittoria per Capri la nuova serie con quasi sei milioni che, in leggero calo rispetto alla scorsa settimana, supera la prima tv The Legend Of Zorro con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones, che a sua volta ottiene ben cinque milioni terminando più tardi.

Buon risultato per la semifinale di Champions League Chelsea-Liverpool terminata con il passaggio in finale della squadra di casa. La Finale dunque sarà Chelsea-Manchester UTD. Discreto riscontro per C.S.I. su Italia 1 a più di tre milioni di telespettatori e bene anche per Stranamore con quasi due milioni e mezzo di affezionati. Scarso risultato per La Nuova Squadra precipitato a poco più di un milione e mezzo.

Access prime time a Striscia La Notizia, in seconda serata, vinta da Porta a Porta con la presenza in studio del neosindaco di Roma Alemanno, bene le serie The Closer e Saving Grace nella serata Crime di Italia 1. Causa elezione del Presidente della Camera dei Deputati, altro boom per la mattina di Canale 5 prima con Mattino Cinque e poi con Forum. Della mancanza de La prova del cuoco ne beneficia anche Piazza Grande arriva al record di quasi il 15% di share. Nella fascia preserale continuano gli eccezionali ascolti di Tempesta d’amore a quasi il 14% nella prima parte e il 12% nella seconda.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )