Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 5 maggio 2008
NON E’ HITCH, MA LO SBIRRO QUELLO CHE CAPISCE LE DONNEContinua senza sosta il successo per la prima stagione di Ho sposato uno sbirro, la serie interpretata da Flavio Insinna e Christiane Filangieri che ottiene più di sei milioni e mezzo nel primo episodio e quasi sei nel secondo con una media superiore del 24%.
Continua senza sosta il successo per la prima stagione di Ho sposato uno sbirro, la serie interpretata da Flavio Insinna e Christiane Filangieri che ottiene più di sei milioni e mezzo nel primo episodio e quasi sei nel secondo con una media superiore del 24%. Scarso invece il rendimento per la prima tv interpretata da Will Smith, Hitch-Lui sì che capisce le donne, che totalizza solo quattro milioni con il 17.
Bene Le Iene al 12% e altrettanto bene Chi l’ha visto incentrato sugli avvenimenti recenti di Verona. Discreto riscontro per Voyager che viene però superato dall’immarcescibile Banana Joe con Bud Spencer.
Access a Striscia La Notizia, in seconda serata vittoria per Porta a Porta. Successo confermato per Mattino Cinque e ascolti a livelli record per Forum, nel quale durante la prima causa è stata ospite Alessandra Celentano. Nella fascia preserale, vinta come sempre da Alta Tensione, eccezionali risultati per Tempesta d’amore e ottimo riscontro per Sentieri nella nuova collocazione mattuttina a più dell’8% di share.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )