Emy Bergamo, la primadonna di “Vieni Avanti Cretino”
Il prossimo venerdì 9 maggio inizia il primo di quattro appuntamenti dedicati all’avanspettacolo, su Rete 4, in prima serata, con “Vieni avanti cretino“. Una trasmissione che si ispira al cinema anni ’30 e ’40 e al classico (vecchio?) modo di fare comicità. Con la regia e il marchio inconfondibile di Pier Francesco Pingitore.Una sfida televisiva
Il prossimo venerdì 9 maggio inizia il primo di quattro appuntamenti dedicati all’avanspettacolo, su Rete 4, in prima serata, con “Vieni avanti cretino“. Una trasmissione che si ispira al cinema anni ’30 e ’40 e al classico (vecchio?) modo di fare comicità. Con la regia e il marchio inconfondibile di Pier Francesco Pingitore.
Una sfida televisiva che vede la partecipazione di Pino Insegno e Roberto Ciufoli (il duo maschile della celebre Premiata Ditta) che punta in alto con un progetto ambizioso, essere una concorrenza forte e reale alle reti avversarei (I raccomandati, in primis). Ecco cosa dice il vicedirettore di Rete 4 Carlo Panzieri in merito alle aspettative in termini di ascolti per questo nuovo prodotto:
“Le premesse per fare bene ci sono tutte: divertimento, belle donne e bella musica. Questa per noi e’ una sfida e una grande opportunita”
Ed ecco il punto, le belle donne. Oltre ad un cast di ballerine decisamente scoperte, a coronare il “fattore gnocca” ci sarà la brava e sensuale Emy Bergamo, che gli italiani più attenti e hanno conosciuto nella versione 2007 del consueto show del Bagaglino “E io pago!” in un ruolo un po’ defilato rispetto alla più visibile Aida Yespica, ma dove ha dimostrato grandi doti, nel canto in particolare, ma anche nella danza. E anche doti fisiche, why not. Basta vedere i suoi video a fine post.
Proprio lei, in risposta ad un commento critico rispetto ad uno dei suoi filmati messi in rete in cui viene accusata di cantare un brano “brutto” (posto che “Dove sta Zazà” possa mai esserlo) annuncia la sua partecipazione a questo nuovo programma:
Ciao Poritio, grazie… Quello che voglio spiegarti che purtroppo in questo mondo non decido io cosa cantare.. Avrò una trasmissione dove sarò prima donna. Spero mi faranno cantare cose migliori. Baci
La 22enne romana, che pare abbia lavorato anche come animatrice in un famoso parco acquatico romano, ha partecipato al film del 2007 “L’allenatore nel pallone 2” e nel film tv “Vita da paparazzo“. Prima di lavorare a questo show televisivo, ha partecipato allo spettacolo teatrale dal quale è stata presa ispirazione per la trasmissione. Sarà l’occasione giusta per emergere definitivamente?