Jeeg Robot d’acciaio: Il risveglio dei mostri (il video)
Quando ho scovato questo video ho provato una forte emozione. Il primo episodio della serie dedicata al mio robottone preferito, Jeeg Robot (Kotetsu Jeeg). L’episodio Il risveglio dei mostri diviso in due parti (la seconda la trovate qui) é stato caricato da qualche giorno su you tube. Il mitico Hiroshi rimasto indenne nel corso di
Quando ho scovato questo video ho provato una forte emozione. Il primo episodio della serie dedicata al mio robottone preferito, Jeeg Robot (Kotetsu Jeeg). L’episodio Il risveglio dei mostri diviso in due parti (la seconda la trovate qui) é stato caricato da qualche giorno su you tube.
Il mitico Hiroshi rimasto indenne nel corso di un incidente durante una gara di corse automobilistiche, si ritrova a mettere nuovamente in gioco la sua vita ma questa volta per la slvezza del mondo. L’attacco di un mostro alla città spinge Hiroshi ad affrontarlo, grazie al sostegno del padre (nelle sue vesti virtuali). Al momento del scontro col mostro precipita nel vuoto, e automaticamente fa quello che gli aveva consigliato il padre: unisce le mani e si trasforma in una testa. La meravigliosa testa di Jeeg Robot. Con l’aiuto di Miwa che gli lancia i componenti prenderà vita uno dei più bei robot della storia dell’animazione. Da questo momento la vita dell’affascinante Hiroshi subirà una svolta.