Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 11 maggio 2008
ALDO MORO SNOBBATO DAL PUBBLICO TELEVISIVODeludente riscontro per le due fiction delle reti ammiraglie. Tra la seconda parte della miniserie Aldo Moro e l’ultimo episodio de Il Commissario De Luca ottiene più telespettatori la prima ma di certo non si può considerare un successo visto che l’ascolto è precipitato sotto i quattro milioni, peggiorando il
Deludente riscontro per le due fiction delle reti ammiraglie. Tra la seconda parte della miniserie Aldo Moro e l’ultimo episodio de Il Commissario De Luca ottiene più telespettatori la prima ma di certo non si può considerare un successo visto che l’ascolto è precipitato sotto i quattro milioni, peggiorando il già basso risultato di venerdì, realizzando solo il 18% di share. E’ andata anche peggio alla fiction con Alessandro Preziosi scesa a tre milioni e seicentomila e il 16.
Recupera Criminal Minds che, approfittando dello scarso interesse dei due prodotti di punta, ottiene più di tre milioni di telespettatori nel secondo episodio, quello non viziato dalle lotte access e bene anche per la replica di Vacanze di Natale 91. Ottimo riscontro come di consueto per Report che ha raccolto più di tre milioni e buon risultato anche per Rete 4 con The Missing a più dell’11% di share.
In access vittoria di Affari Tuoi, mentre nel daytime, stravinto dal Gran Premio di Formula 1 in Turchia con oltre otto milioni, vince Buona Domenica; nella fascia preserale prevale ancora una volta il quiz Fifty Fifty sul segmento Ieri, Oggi e Domani condotto da Pippo Baudo. Da segnalare gli ottimi ascolti per Quelli che il Calcio e per Contro Campo Ultimo Minuto che, approfittando del finale thrilling del campionato di Serie A, ottengono rispettivamente il 15 e il 22% di share.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )