Claudia Galanti sposa Stefano Ricucci
Claudia Galanti sarà la nuova sposa di Stefano Ricucci. La 26enne che abbiamo definito, poco tempo fa, la sexy-starlette del momento per le sue partecipazioni trasversali a Stranamore e Scorie, oltreché per quel Lele Mora tanto discusso, ma sempre influente che le fa da agente e pigmalione, pone fine suo malgrado alle numerose voci che
Claudia Galanti sarà la nuova sposa di Stefano Ricucci. La 26enne che abbiamo definito, poco tempo fa, la sexy-starlette del momento per le sue partecipazioni trasversali a Stranamore e Scorie, oltreché per quel Lele Mora tanto discusso, ma sempre influente che le fa da agente e pigmalione, pone fine suo malgrado alle numerose voci che riguardavano i suoi flirt, veri o presunti.
La notizia gossippara proviene dallo stesso Stefano Ricucci, che ha rilasciato dichiarazioni a proposito dell’imminente matrimonio alla rivista Chi. Evidentemente, l’immobiliarista, già furbetto del quartierino, non può fare a meno di dividere parte della propria vita con fanciulle che facciano parte del mondo dello spettacolo: ricordiamo il suo matrimonio con Anna Falchi, finito in maniera decisamente rocambolesca.
E, altrettanto evidentemente, il Ricucci non può più aspettare: il matrimonio verrà infatti celebrato a metà luglio in Belize, poco dopo il divorzio definitivo dalla Falchi. In Belize, si diceva, perché lì ci si può sposare a soli quindici giorni dal divorzio precedente.
Il Ricucci, come da tradizione delle più melense storielle rosa, dichiara:
quando ho conosciuto Claudia è scattato qualcosa in me. Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv, ma quella ragazza mi ha affascinato da subito perchè è solare e allegra.
Probabile. Com’è probabile, che il Ricucci abbia dato anche un’occhiata alla sua gallery d’immagini.