Home Notizie Roman’s empire, una sit-com britannica per la Abc

Roman’s empire, una sit-com britannica per la Abc

Un nuovo episodio pilota sta per essere realizzato dalla Abc per la prossima stagione: il titolo di questo nuovo show sarà “Roman’s Empire” e, come ormai tradizione, è tratta da una sit-com britannica andata in onda per 6 puntate nel 2007 su Bbc Two (nella foto, il cast inglese).Il protagonista di questa comedy (useremo i

27 Maggio 2008 09:00

Roman's empireUn nuovo episodio pilota sta per essere realizzato dalla Abc per la prossima stagione: il titolo di questo nuovo show sarà “Roman’s Empire” e, come ormai tradizione, è tratta da una sit-com britannica andata in onda per 6 puntate nel 2007 su Bbc Two (nella foto, il cast inglese).

Il protagonista di questa comedy (useremo i nomi dei personaggi britannici) è Leo, ex fidanzato di Nikki Pretty, figlia di un importante uomo d’affari, Roman. La famiglia Pretty, però, non uscirà facilmente dalla sua vita, per via di una serie di complicazioni: non solo il migliore amico di Leo, Jase, è sposato con la figlia maggiore di Roman, ma a mettere i bastoni tra le ruote ci sarà anche il nuovo fidanzato di Nikki, un ragazzo dal passato oscuro che Leo cercherà di smascherare passando per pazzo agli occhi dell’intera famiglia Pretty, della quale fa ormai parte anche Mr Hokkasawa, ex cuoco ora giardiniere.

La serie, ambientata per la maggior parte delle puntate nell’enorme casa della famiglia Pretty, metteranno quindi in luce le difficoltà del protagonista di uscire dalla vita della sua ex fidanzata e dei suoi parenti, soprattutto del padre di lei. Il riadattamento americano è stato scritto da Al Higgins, che aveva già lavorato a “Malcom” e “‘Til Death”. Il cast, ancora in via di definizione, conta già una presenza, quella di Roman, che sarà interpretato da Kelsey Grammer (il protagonista di “Fraisier” e voce americana di Telespalla Bob ne “I Simpson”), il cui recente “Back to you”, in onda su Fox, non è stato confermato per la prossima stagione.

[Via TvGuide]