Sex & the city- il film è arrivato
Sarà un lieto fine? Questa la domanda che da 4 anni si fanno i fan della serie che ha lanciato le carriere di Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis e Cynthia Nixon, protagoniste per sei stagioni della fortunata serie di Hbo “Sex & the city”. Una domanda alla quale, forse, troveranno risposta nel film
Sarà un lieto fine? Questa la domanda che da 4 anni si fanno i fan della serie che ha lanciato le carriere di Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis e Cynthia Nixon, protagoniste per sei stagioni della fortunata serie di Hbo “Sex & the city”. Una domanda alla quale, forse, troveranno risposta nel film in uscita oggi nelle sale di tutto il mondo (su Cineblog trovate la recensione, mentre qui vi proponiamo una gallery con le immagini del telefilm).
Pochissime indiscrezioni sulla trama: da quello che è emerso, si sa che Carrie è pronta a fare il grande passo, ed i preparativi del suo matrimonio con il suo unico amore, Mr. Big (Chris Noth) ,il cui vero nome è John, sono al centro dei suoi impegni. Gli imprevisti, però, come dice la stessa protagonista nel trailer che potete vedere dopo il salto, sono sempre presenti, e basta poco perchè il più bel giorno della sua vita possa essere rovinato.
Concentrandosi anche sulle sue amiche Charlotte, in attesa di un bambino, Miranda, in crisi col marito, e Samantha, sempre alle prese con le sue passioni, questo film -che potrebbe anche avere un seguito- promette un finale coi botti a sei anni di ironia e sentimento mostrati in tv. Per i più curiosi, Mtv domani alle 19 dedicherà la puntata di “Making the movie” proprio a “Sex & the city-il film”, mentre La7, dal 3 giugno, riproporrà la serie tv ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 23:15.