That’s amore – Il nuovo reality di MTV
Di reality ne abbiam piene le tasche. Questo sembrava essere il claim della nuova stagione televisiva. E invece, ne spuntano come funghi. MTV propone – questa sera, ore 22:30, il secondo episodio – That’s amore, come a dire, il trionfo del luogo comune sul maschio italiano (ma esiste ancora, veramente?).Domenico Nesci, che era stato fra
Di reality ne abbiam piene le tasche. Questo sembrava essere il claim della nuova stagione televisiva. E invece, ne spuntano come funghi.
MTV propone – questa sera, ore 22:30, il secondo episodio – That’s amore, come a dire, il trionfo del luogo comune sul maschio italiano (ma esiste ancora, veramente?).
Domenico Nesci, che era stato fra i corteggiatori di Tila Tequila, reality bisex dal titolo A shot at love with Tila Tequila in cui ha ricevuto un bel due di picche dalla protagonista, diventa a sua volta il cuore pulsante di un reality show che, ancora una volta, si preoccupa di accoppiar uomini e donne.
In That’s amore, infatti, Nesci viene corteggiato da uno stuolo di americane fisicate e urlanti che non vedono l’ora di accaparrarsi tutto il bello (?) della sua italianità.
Visto a spizzichi e bocconi – non si regge a una visione integrale: è un format da zapping – sembra che non ci sia niente di nuovo sul fronte occidentale: That’s amore ha tutto il sapore dell’americanata trash all’American Pie. Un trash che a tratti si può anche apprezzare, ma che dopo un po’ sa di stantio.
Dopo il salto, il trailer in lingua originale. That’s amore è in onda su MTV il martedì, mercoledì e giovedì alle 22:30.