Home Notizie E dopo l’X Factor Internet e Gay Tv cercano il G Factor

E dopo l’X Factor Internet e Gay Tv cercano il G Factor

Interessante e originale esperimento quello che propone la televisione satellitare Gay.tv con G Factor. Dopo un anno in cui i talent show si sono moltiplicati in televisione, ecco arrivare il “primo” talent per persone senza talento.Sembrerebbe una contraddizione ma lo dice chiaramente è con una vena altamente ironica il comunicato ufficiale del programma:“Dopo una stagione

di share
5 Giugno 2008 09:41

G FactorInteressante e originale esperimento quello che propone la televisione satellitare Gay.tv con G Factor. Dopo un anno in cui i talent show si sono moltiplicati in televisione, ecco arrivare il “primo” talent per persone senza talento.

Sembrerebbe una contraddizione ma lo dice chiaramente è con una vena altamente ironica il comunicato ufficiale del programma:

Dopo una stagione televisiva ricca di programmi per cantanti, attori e ballerini, GAY.tv lancia G-Factor il primo talent show virtuale per tutti coloro i quali hanno personalità da vendere, ma che non sono capaci di fare nulla. Se siete dei modelli affermati, se cantate come Leona Lewis, se non vi spaventano i passi a due di Steve La Chance, se ambite alla Palma d’Oro di Cannes: questo gioco NON fa per voi.”

E ora vi chiederete di cosa tratterà questo inusuale talent. Ebbene, trattasi un reality che si svolgerà in associazione con la Rete attraverso il Web-voto. Già da oggi la redazione di Gay.Tv è alla ricerca tra coloro che frequentano la propria community di 5 persone per ogni regione che abbiano il G Factor, ossia come cita sempre il comunicato “la capacità di emergere dalla massa grazie ad un forte ed inspiegabile magnetismo“.

Se anche voi lettori di TvBlog pensate di avere il G Factor, mandate una mail a nadir@gay.tv entro il 25 giugno. Verrà stilata una graduatoria di 100 candidati che verranno sottoposti al webvoto. La finale vedrà la partecipazione dei 20 più votati dal pubblico e tra questi verrà eletto il primo vincitore di G Factor. Il premio? Nè contratti, nè borse di studio: semplicemente “il piacere di essere stati graditi dalla redazione del programma e da tutta la community di gay.tv.”

E sempre citando il comunicato: “Chi ha il G-FACTOR sa cosa conta davvero nella vita.”

Un modo come un altro per mettersi in mostra anche senza premi. Allora, cosa state aspettando a candidarvi??

www.gay.tv _ è di proprietà di Xat Production, gestito editorialmente e commercialmente in partnership con YAM112003, società del Gruppo Endemol.