Grande Fratello 8: Mario Ferretti si dichiara a Teresa Stinziani
L’ottava edizione del Grande Fratello ha regalato più “colpi di scena” – tiepidi, purtroppo – una volta terminata che durante la permanenza nella casa da parte dei concorrenti. Se l’unico ad aver dato adito a chiacchiere e pettegolezzi fino ad ora è stato il cumenda Roberto Mercandalli (anche se sulla veridicità di quanto affermato non
L’ottava edizione del Grande Fratello ha regalato più “colpi di scena” – tiepidi, purtroppo – una volta terminata che durante la permanenza nella casa da parte dei concorrenti. Se l’unico ad aver dato adito a chiacchiere e pettegolezzi fino ad ora è stato il cumenda Roberto Mercandalli (anche se sulla veridicità di quanto affermato non ci si può certo mettere la mano sul fuoco), ora dà qualche segno di esistenza anche l’applaudito vincitore. Complice l’estate, la voglia (o la necessità) di qualche gossip, Mario Ferretti, che si è dichiarato innamorato della ex coinquilina Teresa Stinziani, seconda classificata. Ne dà notizia TgCom:
Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so’ proprio innamorato […] Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato
Queste le parole di Mario durante una trasmissione radiofonica, nella quale si è lasciato andare a candide dichiarazioni, annunciato il suo amore per Teresa. Che non ne è parsa all’oscuro, tra l’altro. La Stinziani non ha respinto del tutto le avances del “collega”, ma al momento ha espresso il desiderio di conoscerlo meglio e di voler mantenere solamente un rapporto di amicizia. Anche perché al tempo del reality era fidanzatissima e in procinto di sposarsi ed è tornata single da pochissimo tempo (a conferma del fatto che ricevere proposte di matrimonio all’interno del Grande Fratello porta male, vedasi il caso della bella Laura Torrisi).
Che ne sarà ora dei due? La simpatica Teresa cederà al bel muratore o quest’ultimo dovrà accontentarsi di un’amicizia platonica? Quel che è certo è che il feeling tra i due era palese già all’interno della casa, ma la situazione affettiva della ragazza aveva sempre allontanato l’ipotesi che tra i due ci fosse qualcosa che andava “oltre”. Un peccato che Buona Domenica sia terminato, altrimenti Teresa si sarebbe assicurata una poltrona al grande gioco della “scelta”: chi vuoi al tuo fianco tra Mario e l’ex fidanzato?