Ascolti Tv di venerdì 6 giugno 2008: Bonolis batte se stesso a Darwin con il Premio Barocco
Meglio il Bonolis premiato al Barocco che quello replicato a Darwin (by teseo)Il Premio Barocco vince nettamente la serata e supera le repliche di Ciao Darwin. Coincidenza particolare quella dell’evento che si ripete ogni anno da Lecce, presentato quest’anno da Fabrizio Frizzi, che aveva tra gli ospiti Paolo Bonolis in onda anche sul canale concorrente.
Il Premio Barocco vince nettamente la serata e supera le repliche di Ciao Darwin. Coincidenza particolare quella dell’evento che si ripete ogni anno da Lecce, presentato quest’anno da Fabrizio Frizzi, che aveva tra gli ospiti Paolo Bonolis in onda anche sul canale concorrente. Il programma di Raiuno ha totalizzato quasi cinque milioni con il 21% mentre il varietà di Canale 5 ha totalizzato poco più di tre milioni seicentomila.
Incredibile ancora una volta l’ascolto di Rambo III che riesce a sbaragliare le reti minori con più di tre milioni di telespettatori dimostrando una giovinezza senza tempo, mentre il film di Raidue, Identità Violate, ottiene due milioni ottocentomila. Rispostata al venerdì, Tempesta d’amore torna a superare i due milioni e mezzo prevalendo sulla nuova serie di Enigma.
Access prime time ad Affari Tuoi nell’ultima puntata della stagione mentre in seconda serata è boom per la riproposizione del film Travolti dal destino con Madonna e Adriano Giannini, celebre remake della pellicola con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini diretti da Lina Wertmuller.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )