Ascolti Tv di sabato 7 giugno 2008: vincono gli Europei, Erin Brockovich si difende
Il Portogallo va a segno, ma Erin Brockovich non rimane al… palo (by El Barto)Come previsto i Campionati Europei di calcio vincono la serata lasciando agli altri poco e niente. La prima partita in prime time, Portogallo-Turchia, ottiene oltre sei milioni di telespettatori mentre da registrare il buon riscontro per l’ennesima replica del bellissimo film,
Come previsto i Campionati Europei di calcio vincono la serata lasciando agli altri poco e niente. La prima partita in prime time, Portogallo-Turchia, ottiene oltre sei milioni di telespettatori mentre da registrare il buon riscontro per l’ennesima replica del bellissimo film, che ha valso un Oscar a Julia Roberts, Erin Brockovich, con più di tre milioni e mezzo.
Nora Robert’s, il ciclo di tv movie di Raidue, vince su Cucciolo interpretato da Massimo Boldi e Claudia Koll mentre il classico Operazione San Gennaro, in memoria del compianto regista Dino Risi venuto a mancare proprio ieri, supera l’adrenalico e hollywoodiano (benchè girato interamente a Cinecittà) Daylight, con un Sylvester Stallone d’annata.
In access, l’ultima puntata stagione di Striscia La Notizia, in concomitanza con la presentazione di Euro 2008 ottiene cinque milioni (da martedì in onda Veline) mentre nel pomeriggio da segnalare l’ottimo risultato per le Prove di MotoGP con quasi tre milioni di telespettatori. Da segnalare l’ottima partenza per Psych su Rete 4 mentre discreto l’esordio per Hidden Palms e scarso per Una banda allo sbando su Raidue.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )