Home Affari Tuoi Chiambretti provinato per Affari Tuoi

Chiambretti provinato per Affari Tuoi

E siamo a tre. Dopo Luca Giurato e Max Giusti, ritorna prepotentemente a galla un altro temibilissimo nome per la conduzione di Affari Tuoi: quello di Piero Chiambretti.Se l’ormai ex conduttore di La7 qualche tempo fa aveva detto un sonoro e secco no, grazie alle offerte per il discusso access prime time di RaiUno, sembrerebbe,

16 Giugno 2008 17:37


E siamo a tre. Dopo Luca Giurato e Max Giusti, ritorna prepotentemente a galla un altro temibilissimo nome per la conduzione di Affari Tuoi: quello di Piero Chiambretti.

Se l’ormai ex conduttore di La7 qualche tempo fa aveva detto un sonoro e secco no, grazie alle offerte per il discusso access prime time di RaiUno, sembrerebbe, proprio oggi che le notizie si rincorrono e da Saint Moritz volano di bocca in bocca, di redazione in redazione – vedi il caso Bignardi -, che le cose non stiano proprio così.

Piero Chiambretti, infatti, è stato provinato per Affari Tuoi, esattamente come Giurato e Giusti. Ora, se mi concedete il beneficio del dubbio, uno che dice un secco no, grazie poi non va a sostenere un provino. Piero Chiambretti è sul mercato, e lo aveva già chiarito nella sua lunga intervista a Aldo Grasso.

Lecito dunque aspettarsi grosse novità da questo totonomi e proporvi, a questo punto, l’ovvia sfida: chi, fra Chiambretti, Giurato e Giusti, per i pacchi? Oppure c’è un outsider all’orizzonte? Voi che ne dite?

Affari TuoiRai 1