Nuovi ingressi per l’ultima stagione di E.R. (ma nessuno degli storici vuol fare una visita?)
Per la sua ultima (ma ne siamo sicuri?) stagione, la quindicesima, “E.R.” non si limiterà a raccontare l’epilogo delle storie che coinvolgono i personaggi conosciuti negli ultimi anni, anzi: sono in arrivo 4 nuovi personaggi per gli ultimi episodi.Shiri Appleby (foto, Liz di “Roswell”), Julian Morris, Emily Rose (“Brothers and sisters” e “Jericho”) e Victor
Per la sua ultima (ma ne siamo sicuri?) stagione, la quindicesima, “E.R.” non si limiterà a raccontare l’epilogo delle storie che coinvolgono i personaggi conosciuti negli ultimi anni, anzi: sono in arrivo 4 nuovi personaggi per gli ultimi episodi.
Shiri Appleby (foto, Liz di “Roswell”), Julian Morris, Emily Rose (“Brothers and sisters” e “Jericho”) e Victor Rasuk sono gli attori che vestiranno i panni di questi nuovi protagonisti, come sempre un misto tra medici professionali, ambigui, ma anche colti nel loro lato più umano, marchio indistinguibile della serie.
La Appleby e Morris saranno due fratelli, Daria ed Andrew Wade, una opposto dell’altro: lei, intelligente e decisa a mostrare le sue capacità, lui cosapevole del suo fascino, che sfrutta per fare carriera. Alla Rose spetta invece il compito di interpretare l’ambiziosa Tracy Martin, donna che ama avere tutto sotto controllo, tranne che il suo istinto nel non andare d’accordo coi superiori.
Rasuk, infine, sarà Ryan Sanchez, un “newyorchese tipo”, spesso nervoso e sempre al telefono per cercare di riparare ad una crisi coniugale. Nuove storie che, nell’idea dei produttori, dovrebbero dare una sferzata di freschezza alla serie nonostante la veneranda età e la consapevolezza della chiusura.
Sarebbe stato più bello però, forse, cercare di far incastrare, in mezzo alle tante storie che la serie creata da Michael Crichton ci ha fatto conoscere negli anni, il ritorno di alcuni personaggi storici, indubbiamente molto più amati dei recenti: davanti ad un’impossibilità per il Dr. Greene–Edwards (a meno che non si apra la via del flashback), il Dr. Ross–Clooney -che aveva smentito una possibile partecipazione- e l’infermiera Hathaway–Margulies, ancora fresca del flop di “Canterbury’s law”, potrebbero pensare ad un regalino per i loro fan.
Ma, se per i due attori sopra citati la probabilità di un loro ritorno è minima, è possibile invece che Noah Wyle (il Dr. Carter) si faccia convincere per tornare almeno nel finale: in questo modo, un pezzo di storia della serialità televisiva chiuderebbe davvero il proprio ciclo.
[Via TheHollywoodReporter]