Due nuovi nemici nell’ottava stagione di Smallville
La mattina su Italia1, il sabato sera su Steel: “Smallville”, quest’estate, non andrà decisamente in vacanza, né in Italia né in America, dove fervono i preparativi per le riprese dell’ottava stagione, che The Cw trasmetterà dal prossimo autunno.Abbiamo avuto già occasione di parlare della rivoluzione che i fan della serie con Tom Welling si dovranno
La mattina su Italia1, il sabato sera su Steel: “Smallville”, quest’estate, non andrà decisamente in vacanza, né in Italia né in America, dove fervono i preparativi per le riprese dell’ottava stagione, che The Cw trasmetterà dal prossimo autunno.
Abbiamo avuto già occasione di parlare della rivoluzione che i fan della serie con Tom Welling si dovranno preparare ad affrontare. Tra personaggi che salutano e creatori che se ne vanno, quest’ottava stagione non parte decisamente col piede giusto.
Noi però siamo fiduciosi, soprattutto alla luce delle recenti notizie che vedono l’ingresso di nuovi nemici di Clark Kent, che non solo daranno filo da torcere al giovane Superman ma strizzeranno anche l’occhio agli appassionati della saga a fumetti. Se volete conoscere i loro nomi e gli attori che li interpreteranno, continuate la lettura, altrimenti, fermatevi qui per non rovinarvi la sorpresa.
Non bastava un cattivo solo per rimpiazzare Lex Luthor, che ha dato l’addio alla serie nella scorsa stagione. Così, i produttori hanno deciso di introdurre due nuove figure malvagie, di tutto rispetto: una è l’attraente Tess Mercer, che sostituirà proprio Lex nella direzione della sua azienda. Bella, dal fascino irresistibile -anche per lo stesso Clark-, ben presto si mostrerà all’altezza del suo predecessore. A ricoprire i suoi panni sarà Cassidy Freeman, giovane attrice alle prime esperienze.
A lei si unirà un certo Davis Bloome, un paramedico carismatico ed anche lui affascinante -per la serie “Solo le Miss ed i tronisti possono avercela con Superman”-, che altri non è però che l’alter ego del più famoso Doomsday, uno dei più recenti nemici di Clark Kent -è stato introdotto nel 1992-.
Per chi non conoscesse la saga a fumetti, gli basti sapere che tale personaggio è colui che uccide -rimanendo lui stesso ucciso- Superman nella saga “La morte di Superman”, dopo aver sterminato tanti altri supereroi sul percorso. Insomma, uno da cui stare alla larga. A dargli il volto, Sam Witwer, già Alex “Crashdown” Quartararo in “Battlestar Galactica” e comparso in altri telefilm.
Ma sappiamo che a Smallville le relazioni non sono ancora -o non sempre- ben definite fin dall’inizio, e chissà come i due personaggi (soprattutto il secondo) interagiranno col nostro protagonista, sempre più consapevole che al suo destino da supereroe ricercato dai più perfidi antagonisti non può proprio sfuggire.
[Via TvGuide]