Claudia Piccoli vince(rà) la puntata di Veline del 28 giugno
L’aspirante Velina di quest’oggi arriva da Desenzano del Garda ma vive a Rozzano, in provincia di Milano. E nella capitale meneghina studia Scienze della comunicazione. Si chiama Claudia Piccoli (gallery) ed è una habitué dei concorsi visto che qualche anno fa è stata tra le finaliste di Miss Padania (come molte altre aspiranti veline…ma solo
L’aspirante Velina di quest’oggi arriva da Desenzano del Garda ma vive a Rozzano, in provincia di Milano. E nella capitale meneghina studia Scienze della comunicazione. Si chiama Claudia Piccoli (gallery) ed è una habitué dei concorsi visto che qualche anno fa è stata tra le finaliste di Miss Padania (come molte altre aspiranti veline…ma solo se del nord!). Ha partecipato inoltre alla fiction Renzo e Lucia. E’ nata il 10 giugno 1986 e così dichiara dopo la vittoria:
Sono molto contenta di questa vittoria ma ammetto che ero molto agitata anche perché ci tenevo a partecipare. Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e Veline è un ottimo punto di partenza per imparare e farsi notare. Se non diventerò velina chissà che in futuro non riesca comunque a lavorare dietro le quinte. Ho scelto scienze della comunicazione proprio per questo, per poter, in un modo o nell’altro, far parte del mondo della televisione. Nel tempo libero mi piace leggere i giornali, guardare la televisione, fare shopping e stare con gli amici. Mi ritengo una ragazza sensibile e vera ma ho un grande difetto, sono una ritardataria cronica!
Speriamo non ritardi anche alle prove, nel caso – remoto, in base ai nostri gusti – diventi proprio lei la nuova velina bionda.