Laura Berardi vince(rà) la puntata di Veline del 2 luglio 2008
Laura Berardi (gallery) è la aspirante velina di questa sera incoronata da Ezio Greggio. Nata a Fiesole, in provincia di Firenze, è la ventunesima prescelta del concorso itinerante di Canale 5.Unico riferimento sul suo conto presente su Google, quello relativo a una fascia come Miss Toscana. Ma sarà davvero lei o si tratta di un’omonima
Laura Berardi (gallery) è la aspirante velina di questa sera incoronata da Ezio Greggio. Nata a Fiesole, in provincia di Firenze, è la ventunesima prescelta del concorso itinerante di Canale 5.
Unico riferimento sul suo conto presente su Google, quello relativo a una fascia come Miss Toscana. Ma sarà davvero lei o si tratta di un’omonima della stessa regione (lì quasi non sembra italiana)? In foto sembra piuttosto insipida, ma effettivamente “dal vivo” rende meglio e ha un non so che di esotico…
Laura è nata il 15 dicembre 1988, si è da pochi giorni diplomata in ragioneria e lavora anche come barista. Queste le sue dichiarazioni post-vittoria:
“Ho poco tempo libero perché studio e lavoro al tempo stesso per aiutare la mia mamma. Ho due fratelli, uno di 21 nni e uno di 8. adesso vorrei iscrivermi a giurisprudenza per diventare in futuro un avvocato penalista. Sono impulsiva e determinata, un lato del mio carattere che ho avuto sempre, fin da piccola, sono simpatica amo molto scherzare e divertirmi. Se devo pensare a un difetto direi che sono un po’ orgogliosa. E’ stata una bellissima esperienza, mi sono molto divertita e se poi questa esperienza può portare a un lavoro ben venga”.