Ascolti Tv di domenica 6 luglio 2008: il film Distruzione dal cielo batte la Prof Pivetti, Formula 1 boom
E’ il film del ciclo Alta Tensione che a sorpresa vince la serata di ieri. Distruzione dal cielo ha infatti superato la replica di Provaci ancora Prof 2 con quasi tre milioni di telespettatori e il 17% contro gli oltre due e mezzo e il 16% della serie di Raiuno. Sostanziale pareggio tra le repliche
E’ il film del ciclo Alta Tensione che a sorpresa vince la serata di ieri. Distruzione dal cielo ha infatti superato la replica di Provaci ancora Prof 2 con quasi tre milioni di telespettatori e il 17% contro gli oltre due e mezzo e il 16% della serie di Raiuno.
Sostanziale pareggio tra le repliche della prima stagione de I Cesaroni e la prima tv Numb3rs con una leggerissima prevalenza per i primi, segno di un interesse che non scema neppure alla terza replica. Bene la prima puntata in prime time di Alle falde del Kilimangiaro con Licia Colò che ottiene quasi due milioni di telespettatori e supera il film tv di Maigret.
Sfida sullo stesso terreno in access prime. Raiuno ha trasmesso SuperVarietà (terminato alle 21:28) che ha totalizzato quasi quattro milioni e più del 23% mentre Canale 5 ha mandato in onda la prima puntata di Super Show (fino alle alle 21:03) che ne ha avuti quasi tre e il 19. Data la durata assai differente dei due programmi è difficile dire chi abbia prevalso.
Da segnalare in seconda serata il risultato monstre di American Pie 2 in replica che ottiene oltre il 19% e nel pomeriggio il consueto boom per la Formula 1 con il Gran Premio d’Inghilterra che ha totalizzato oltre sette milioni e oltre il 52% di share.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )