Valentina Agnoletto vince(rà) la puntata di Veline del 7 luglio 2008
Valentina Agnoletto, che concorre con il numero 5, è venticinquesima vincitrice fra le aspiranti veline e vede la sua vittoria al Lido delle Nazioni battezzata nientemeno che da Elisabetta Canalis. Diciottenne – è nata il 20 ottobre 1989 a Dolo – vive a Fossò e sogna, un giorno di fare la stilista. Per ora si
Valentina Agnoletto, che concorre con il numero 5, è venticinquesima vincitrice fra le aspiranti veline e vede la sua vittoria al Lido delle Nazioni battezzata nientemeno che da Elisabetta Canalis. Diciottenne – è nata il 20 ottobre 1989 a Dolo – vive a Fossò e sogna, un giorno di fare la stilista. Per ora si accontenta di studiare all’istituto tecnico per la moda e di vincere così la puntata di Veline del 7 luglio 2008, per poi dichiarare:
Vorrei iscrivermi a Milano allo scuola di design della moda anche se spero di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Non era alla mia prima esperienza di casting perché avevo già fatto quello per diventare letterina e Miss Italia nel 2007. Le mie grandi passioni sono la palestra, il nuoto e la danza e nel poco tempo libero che ho a disposizione adoro fare shopping e uscire con gli amici. Il mio grande amore è la mia sorellina di 13 anni Elisa, che mi segue e mi porta sempre fortuna. Sono una ragazza estroversa e determinata, cerco sempre di portare a termine gli obiettivi che mi sono prefissata nel migliore dei modi. La mia somiglianza con Giorgia Palmas? Si è vero, qualche settimana fa scherzavo con degli amici e avevo mischiato le mie foto con alcune sue e loro non riuscivano a riconoscermi. Giorgia mi piace veramente tanto, la trovo molto brava e spero di riuscire ad avere il successo che sta avendo lei.
Ancora una volta, il passo da Miss Italia al velinismo è breve, anzi, brevissimo. La giovanissima Valentina si esibisce in una gag con Ezio Greggio in cui recita la parte della gondoliera e poi balla il consueto stacchetto facendosi congedare dal conduttore con la scontata battutina Agnoletto-Agnolotto. Dopo il salto, la sua gallery di immagini, ma prima il nostro consueto sondaggio.