Gianna Nenna vince(rà) la puntata di Veline dell’8 luglio
La seconda aspirante velina eletta dalla giuria di giornalisti presieduta da Elisabetta Canalis a Lido delle Nazioni è Gianna Nenna.Non si può certo dire che non sia avvezza allo show-biz, vanta persino una vittoria al concorso Fotomodella dell’anno 2006 e allora fu premiata dallo stilista Renato Balestra. In rete si trovano parecchie notizie riguardanti la
La seconda aspirante velina eletta dalla giuria di giornalisti presieduta da Elisabetta Canalis a Lido delle Nazioni è Gianna Nenna.
Non si può certo dire che non sia avvezza allo show-biz, vanta persino una vittoria al concorso Fotomodella dell’anno 2006 e allora fu premiata dallo stilista Renato Balestra. In rete si trovano parecchie notizie riguardanti la velina bionda di questa sera: è nata a Leuven in Belgio dove i genitori si sono conosciuti e ha solo diciotto anni compiuti. Sin dall’età di quattro abita a Milano dove svolge l’attività di modella e fotomodella. Come si suol dire, piove sul bagnato.
Ecco cosa ha dichiarato dopo la vittoria:
“Ho deciso di fare Veline perchè era un mio sogno nel cassetto, mi piace la danza tanto che da quando ho 14 anni frequento una scuola di latino-americano. Nel tempo libero adoro andare in palestra ma ho una grande passione per le moto, in particolare quelle da enduro. Il mio fidanzato poi fa il giornalista in questo campo e spesso mi porta a provare le moto con lui. Ho un fratello di 10 anni e una sorella di 20, ora la prima telefonata dopo la vittoria è a mia mamma che aspettava notizie di come fosse andata questa esperienza che per me è stata bellissima. Ho provato una grande emozione ed ero molto tesa, anche perché ero convinta che vincesse la numero 5.”
E noi, in attesa di vedere questa numero 5 che doveva secondo la Nenna vincere stasera, chiediamo come sempre a voi lettori come la pensiate.