Max Giusti condurrà Affari Tuoi (è probabile ufficiale)
Aggiornamento delle 19:00: è ufficiale. Max Giusti è il nuovo conduttore di Affari Tuoi. Giunge nel tardo pomeriggio l’ufficializzazione da Viale Mazzini, a confermare le indiscrezioni che pubblicavamo qualche ora fa e che erano state anticipate, va detto, da Tv Sorrisi e Canzoni che dava il comico in dirittura d’arrivo per la conduzione dell’access di
Aggiornamento delle 19:00: è ufficiale. Max Giusti è il nuovo conduttore di Affari Tuoi. Giunge nel tardo pomeriggio l’ufficializzazione da Viale Mazzini, a confermare le indiscrezioni che pubblicavamo qualche ora fa e che erano state anticipate, va detto, da Tv Sorrisi e Canzoni che dava il comico in dirittura d’arrivo per la conduzione dell’access di RaiUno.
Un particolare che ci interessa molto farvi notare è che il contratto di Giusti – che nel frattempo continuerà a lavorare anche per RaiDue, Marano e Del Noce sono d’accordo – durerà tre mesi, ed è eventualmente rinnovabile. Questo perché, sembra evidente, il conduttore va in qualche modo testato e ci si cautela dalla necessità di eventuali cambi in corsa.
Ore 15:20: Max Giusti avrebbe superato le selezioni per condurre la prossima edizione di Affari Tuoi. Questo emerge dalle incursioni romane di TvBlog.
La notizia, ufficiosa, da corridoio, viene proposta anche da Repubblica, anche se non trova ancora conferma da parte della direzione di RaiUno.
Giusti era rimasto in gara per condurre l’access prime time della rete maestra RAI, insieme a Luca Giurato, Piero Chiambretti e qualche figuro misterioso (si pensava anche a una donna, Veronica Pivetti, ma l’ipotesi al femminile sarebbe stata subito scartata).
Toccherebbe dunque al comico rilevare la pesante eredità lasciata da Flavio Insinna, mattatore ieri al Roma Fiction Fest. Affari Tuoi riprenderà il 14 settembre ed è lecito attendersi una conferma al più presto.