Ascolti Tv di mercoledì 9 luglio 2008: Carabinieri 7 supera Un medico in Famiglia, Ricominciare ottimo esordio
In estate capita anche questo. Capita infatti che una serie giudicata poco appetibile (tanto è vero che è stata sospesa e poi ripresentata a giugno) batta un vero e proprio colosso in replica. Stiamo parlando di Carabinieri 7 che ha praticamente doppiato Un medico in Famiglia 5, repliche dell’edizione trasmessa lo scorso autunno su Raiuno.Benissimo
In estate capita anche questo. Capita infatti che una serie giudicata poco appetibile (tanto è vero che è stata sospesa e poi ripresentata a giugno) batta un vero e proprio colosso in replica. Stiamo parlando di Carabinieri 7 che ha praticamente doppiato Un medico in Famiglia 5, repliche dell’edizione trasmessa lo scorso autunno su Raiuno.
Benissimo l’esordio per Alda D’Eusanio con Ricominciare che ottiene oltre il 12% mentre molto male Ugly Betty 2 che si fa superare anche Circo Massimo Show su Raitre. Non male Top Secret su Rete 4, in quasi media di rete.
Nell’access sempre piu’ netto il distacco tra Veline e La Botola. Ieri sono stati oltre 5 punti percentuali a favore del varietà condotto da Ezio Greggio che ha eletto l’aspirante velina mora Cristina Carella. Ottimo riscontro per Matrix in seconda serata con oltre il 20% di share.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )