Ascolti Tv di giovedì 10 luglio 2008: scarso esordio di The Tudors, vince Superquark, calano Ghost Whisperer e Don Luca C’è
Nonostante un forte battage pubblicitario, The Tudors non solo non ha sfondato ma non ha neppure vinto la serata tanto che ha totalizzato solo due milioni ottocentomila telespettatori con quasi il 17% di share a fronte dei tre e mezzo con il 21% di Super Quark. Sarà interessante capire se l’ascolto sia destinato a scendere
Nonostante un forte battage pubblicitario, The Tudors non solo non ha sfondato ma non ha neppure vinto la serata tanto che ha totalizzato solo due milioni ottocentomila telespettatori con quasi il 17% di share a fronte dei tre e mezzo con il 21% di Super Quark. Sarà interessante capire se l’ascolto sia destinato a scendere con le prossime puntate anche in considerazione del fatto che il 17% in questo periodo non è neppure da buttare via.
Cala ancora Ghost Whisperer e trascina nel baratro anche la bella serie Brothers and Sisters ma ancora peggio va Don Luca C’è che, anticipato alle 21:10 nel prime time, non ha retto la concorrenza ed è precipitato ad un 9% di media. Subito dopo, Belli Dentro, ha totalizzato il 10. Molto bene la riproposizione del film Il Pesce Innamorato con Leonardo Pieraccioni che ottiene due milioni e mezzo e supera Insomnia, che a sua volta ottiene un ascolto sopra la media di rete.
Access prime time come sempre vincente per Veline con quattro milioni e duecentomila e il 24% contro i tre e mezzo e il 20 de La Botola. Veline, in onda da Lido delle Nazioni, ha eletto vincitrice Marianna Angelucci.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )