Ascolti Tv di venerdì 11 luglio 2008: vince Nel nome del Cuore, Ciao Darwin superato da Grease
In una serata sempre più condizionata dalla calura estiva e dal poco interesse per i programmi tv che, diciamocelo salvo rarissime eccezioni in questo periodo fanno davvero pena, vince la serata con tre milioni lo speciale condotto da Carlo Conti, Nel nome del cuore. La replica di Ciao Darwin si deve accontentare di due milioni
In una serata sempre più condizionata dalla calura estiva e dal poco interesse per i programmi tv che, diciamocelo salvo rarissime eccezioni in questo periodo fanno davvero pena, vince la serata con tre milioni lo speciale condotto da Carlo Conti, Nel nome del cuore. La replica di Ciao Darwin si deve accontentare di due milioni e mezzo.
Ottimo Grease, posizionato per far fronte all’emorragia di ascolti di Vanished (spostato a sua volta in seconda serata): batte Canale 5 e ottiene ancora oltre due milioni e settecentomila avvicinandosi a Raiuno. Scarso risultato per il Golden Gala di Atletica Leggera che viene superato dal film Ballistic e pure il bel film The Others con Nicole Kidman soccombe.
In access, oltre quattro milioni duecentomila hanno visto anche ieri Veline che ha eletto vincitrice Francesca Muggeri. La Botola si mantiene sui tre milioni e mezzo.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )